Gen 26, 2008
209 Views
0 0

Al Palatricalle si esibirà Biagio Antonacci?

Written by

Il 10 marzo prossimo al Palatricalle di Chieti si esibirà Biagio Antonacci? Per l'occasione la struttura sarà a norma per ospitare l'evento?

La questione è finita in una interrogazione presentata dal consigliere di An Mario Colantonio, quando ha appreso che è già partita la prevendita dei biglietti. E il risvolto è stato molto…interessante. Solo qualche settimana fa, però, proprio al Palatricalle non si erano potuti svolgere dei campionati di arti marziali perché la struttura non sarebbe a norma. «Adesso ci sarà il tempo per sistemare le cose?», si è domandato Colantonio.

Il Comune ha risposto immediatamente, senza attendere il prossimo consiglio e tramite un comunicato ha fatto sapere: «già a fine dicembre avevamo risposto all'organizzazione dell'evento che la struttura non sarebbe stata agibile, quindi nessun evento del cantante è stato autorizzato». Eppure i biglietti sono già in prevendita e anche sul sito di Biagio Antonacci, nel calendario degli eventi, si legge chiaramente: «10 marzo Palatricalle Chieti».

L'assessore alla Gestione degli Impianti Sportivi del Comune di Chieti , Aldo Mario Grifone allora rispolvera le carte e rispiega nei dettagli: «il Servizio Sport del Comune di Chieti , in data 21 dicembre 2007 , con propria nota (60907 / 5093) , ha risposto alla società Delta Concerti srl che per lo svolgimento di uno spettacolo dell'artista Biagio Antonacci per il giorno 10 marzo 200 non è possibile accogliere la richiesta di nolo del Palatricalle in quanto il palazzetto , ristrutturato per l'occasione dei Campionati di Basket 2007 , è ancora in fase di collaudo e rilascio dell'agibilità per lo svolgimento di manifestazioni extrasportive ( ex art. 80 TULPS )» . Ma come mai il concerto viene ancora pubblicizzato?

Fonte: www.primadanoi.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *