Ott 17, 2007
164 Views
0 0

Antonacci prepara il “Vicky Love Tour”

Written by

Pochi posti sono rimasti a prendere aria nel concerto pre tour di Biagio Antonacci, venerdì sera (12 ottobre) al Palais Saint-Vincent (Aosta), giusto lo spazio per prendere la rincorsa e salire sul palco all’improvviso.

Così Valentina, mora aostana, si è conquistata un momento di gloria, cantando con l’autore di ‘Vicky Love’ la bella ‘Noi non ci facciamo compagnia’. Del resto l’apertura del concerto è stata proprio all’insegna della confidenza: «C’è bisogno di un momento tranquillo prima dei grandi numeri dei palazzetti dello sport – si è raccomandato Biagio con i suoi 1200 spettatori, e sabato 13 saranno quasi 2000 – Questa sera siamo in intimità. Per fare riuscire bene un concerto ho bisogno della vostra partecipazione».

Le fan non si sono fatte pregare, dichiarandosi tutte single e più volte avvicinandosi al palco per medicare un bacio, concesso con piacere dal generoso che poi ha cantato ‘Devi amare bene e di più’.

Alcuni giorni di prove, nella tranquillità della cittadina termale, hanno portato anche fortuna al romantico cantautore, cui anche dal pubblico sono arrivati regali, baci e cioccolatini: «Ieri ho giocato al Casino – ha confidato – ed ho anche vinto! Invece non posso dirvi a chi è dedicata ‘Vicky Love’. Vicky come Iris non esiste, anche noi abbiamo sogni e li raccontiamo nelle nostre canzoni. Tutti gli uomini desiderano fare qualcosa di impossibile per la loro donna e se almeno non ci si prova…».

Fonte: www.iltrillodeldiavolo.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *