Nov 22, 2007
66 Views
0 0

Antonacci regista del suo ‘L’impossibile’

Written by

Colleziona un successo dopo l'altro e prova un mestiere dopo l'altro l'eclettico Biagio Antonacci, da qualche giorno sulle principali televisioni musicali con il video di 'L'impossibile', che lo vede eccezionalmente anche nelle vesti di regista.

Il brano è tratto dall'album 'Vicky Love', premiato come miglior lavoro dell'anno all'ultimo Festivalbar e pluridisco di platino, stazionario da oltre 7 mesi ai vertici della classifica. Tornando al video, spicca su tutto la figura femminile che sfila accanto al cantautore: una donna 'cartone animato' studiata per una perfetta interazione tra realtà e finzione, che in un primo momento è stata interpretata da una modella in carne ed ossa sulla quale è stata poi ricalcata un'immagine animata che nel video ( e nella canzone) dà vita a un rapporto talmente ravvicinato con una lei così ideale da risultare, appunto, 'impossibile'. Il videoclip è prodotto da Run Multimedia.

Biagio Antonacci, intanto, sta portando a termine il fortunato Vicky Love Tour, partito da Treviglio il giorno del suo compleanno, il 9 novembre, e che si concluderà il 19 dicembre con un attesissima esibizione live al Palalottomatica di Roma. Nel frattempo, il 30 novembre, è prevista l'uscita del dvd con le immagini, i suoni e i colori del concerto allo stadio San Siro di Milano, indimenticabile per tutti i suoi fan.

Fonte: http://redazione.romaone.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *