Lug 26, 2007
558 Views
0 0

Biagio Antonacci al Coca-Cola Live

Written by

Torna il Primo settembre il Coca Cola Live @ MTV, il frizzante e attesissimo appuntamento musicale gratuito con la musica live firmata Coca-Cola e Mtv Italia, che dall’estate del 2003 porta i migliori artisti italiani e internazionali nelle più belle piazze d’Italia regalando coinvolgenti concerti a migliaia di ragazzi.

Dopo la tappa estiva di Rimini il 22 luglio con Ricky Martin, L’Aura e Zero Assoluto, Coca-Cola Live @Mtv bisserà il 1 settembre a Bari, presso la Colmata di Marisabella con un cast d’eccezione: Mel C, l’ex Spice Girl dalla carriera solista più fortunata e in partenza per l’annunciata reunion del gruppo; Gemelli Diversi, freschi di uscita con il loro nuovo album “Boom!”; Biagio Antonacci, pronto a ripetere la performance di San Siro dove ha deliziato 70mila fan alternando vecchi successi a brani del suo ultimo e pluripremiato disco “Vicky Love”.

L’intero evento, completamente gratuito, sarà condotto e animato da due dei vj più amati di Mtv Italia: Carolina e Alessandro. A loro andrà non solo il compito di introdurre e presentare gli artisti ma anche quello di farli conoscere meglio attraverso interviste e chiacchiere nel backstage. Tutti momenti che insieme al live saranno ripresi dalle telecamere di Mtv per la trasmissione in diretta dalle 20.30 fino a mezzanotte circa, per permettere a tutti coloro che non potranno arrivare a Bari di godersi il grande spettacolo.

Fonte: www.mtv.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *