Gen 9, 2009
220 Views
0 0

Biagio Antonacci raddoppia a Napoli

Written by

Il prossimo 26 gennaio parte da Napoli la prima parte del tour di Biagio Antonacci. Alla vigilia del suo inizio è già stata raddoppiata proprio la data napoletana. Secondo appuntamento il 27 gennaio.

Le prevendite per il progetto Live 2009 “Il cielo ha una porta sola” di Biagio Antonacci si sono aperte lo scorso 5 dicembre ma già si parla di date raddoppiate. Il tour, come vi ho già raccontato, si dividerà in due parti. Una prima nei teatri italiani con partenza il 26 gennaio e la seconda nei palasport a partire dal 13 marzo.

Ed è proprio la prima data, che si terrà a Napoli il 26 gennaio ad essere duplicata con un nuovo appuntamento il 27 gennaio. Questo il risultato dell’andamento delle prevendite. Non si esclude quindi che possano raddiopparsi anche altre date. Del resto Biagio non fa una tournée da 10 anni e credo che ci sia una gran voglia di assistere ad un suo spettacolo live da parte dei fan di sempre e di chi magari lo ha scoperto negli ultimi anni.

Durante le date dei concerti, il cantautore milanese si proporrà in una esclusiva veste inedita, in alcuni tra i maggiori teatri d’Italia e lo fa mostrando, sia sotto il profilo musicale che umano, la sua anima intima. Nella seconda parte del tour, invece, sarà la sua anima rock a conquistare il pubblico dei palasport italiani.

Fonte: www.musicroom.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *