Cambio di data per Palermo e Acireale

PDF Stampa E-mail

Spostata a sabato 15 dicembre la prima tappa palermitana del Vicky Love Tour, il nuovo tour di Biagio Antonacci, prevista per il 13 al Palasport, a causa dello sciopero degli autotrasportatori. Le code che si sono create in autostrada non hanno permesso ai camion che trasportano le attrezzature per il montaggio del palco, di arrivare in tempo utile per l’allestimento.

Rimane invece confermata la data di venerdì 14. Spostato a domenica 16 il concerto di Acireale.
Questo il nuovo calendario dei tre appuntamenti:
- venerdì 14/12 Palermo – Palasport
- sabato 15/12 Palermo – Palasport
- domenica 16/12 Acireale - Palasport
I biglietti acquistati per la data di Palermo del 13 dicembre sono validi per la data del 15 dicembre così come i biglietti acquistati per la data del 15 dicembre di Acireale sono validi per il concerto di domenica 16 dicembre.
Per coloro che volessero è possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso i punti vendita in cui è stato effettuato l'acquisto nei seguenti tempi:
- per la data di Palermo del 13 dicembre, entro e non oltre il 15 dicembre
- per la data di Acireale del 15 dicembre entro e non oltre il 16 dicembre.

Fonte: www.ticketone.it

 
< Prec.   Pros. >
Home
Biografia
Notizie
Concerti
Contattaci
Cerca
Guestbook
Link
Sitemap
Discografia
Testi Canzoni Biagio Antonacci

Junta de Freguesia de Castelo Branco

Logotipo Junta de Freguesia de Castelo Branco
Biagio Antonacci 01 Biagio Antonacci 02 Biagio Antonacci 03 Biagio Antonacci 04 Biagio Antonacci 05