Ago 2, 2007
485 Views
0 0

Il Festivalbar diventa interattivo

Written by

Il Festivalbar lancia la sfida del live-show e diventa interattivo. Martedì 1 e a seguire i martedì 7, 21 e 28 agosto, in seconda serata su Italia 1, andrà in onda Festivalbar Duepuntozero. Il nuovo programma, presentato da Filippo Nardi, ha come obiettivo quello di valorizzare la musica suonata interamente dal vivo e l’intento di creare un filo diretto con il pubblico.

Ogni lunedì, alle 21, è possibile seguire in anteprima Festivalbar Duepuntozero collegandosi al sito www.festivalbar.it e interagire con il programma. Oltre alla presentazione live degli artisti, Nardi avrà anche il compito di intervistare gli artisti e chiacchierare con loro tra un’esibizione e l’altra. Le domande saranno, per lo più, suggerite dal pubblico a casa che può collegarsi durante le registrazioni.

Ospite della prima puntata di Festivalbar Duepuntozero, sul palco dello Shambalà di Milano, Zucchero con la sua band e Le Mani, la rockband italiana, rivelazione degli ultimi tempi e il cantautore pianista Gregory Darling. Per le puntate successive, tra i nomi di spicco, saranno in scena, i live di Irene Grandi, dei Negramaro e di Biagio Antonacci, in attesa della finalissima del Festivalbar prevista all’Arena di Verona il prossimo 7 settembre.

Fonte: www.tgcom.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *