Mar 31, 2010
47 Views
0 0

Il Ritorno di Biagio Antonacci

Written by

Eccolo, finalmente, Biagio Antonacci è tornato sulla scena della musica italiana e proprio ieri ha presentato il suo nuovo album durante il programma “Amici” di Maria De Filippi. Tutti stavamo aspettando con ansia un suo nuovo lavoro ed eccolo! Biagio torna proponendoci il suo ultimo lavoro, un cd il cui titolo è stato finalmente svelato dopo un po’ di suspense: “Inaspettata”.

L’album contiene 11 brani tutti nuovi ed il primo singolo dal titolo “Se fosse per sempre”, il cui testo è stato scritto interamente da Biagio, è già in radio dal 19 marzo ed il video è trasmesso in esclusiva da Sky; una canzone dal taglio romantico ma non troppo. Questa volta Biagio, pur mantenendo la sua originalità e la sua freschezza, ha voluto esplorare nuove sonorità, percorrere sentieri musicali un po’ insoliti per il suo stile avvalendosi di un team di arrangiatori diversi tra loro, come Celso Valli e Michele Canova, e ciascuno con un tocco diverso da quello solito di Antonacci, ma la sua inconfondibile voce è sempre unica e ci riscalda il cuore: “…Se l’amor mi costa questo. Non voglio sconto voglio pagare..” come non essere d’accordo!!

Ancora un poco di attesa dunque per poter gustare l’intero album, ma intanto possiamo innamorarci di questo primo singolo che racconta la storia di un amore. Bravo Biagio e bentornato!!

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *