Set 15, 2007
50 Views
0 0

In arrivo il nuovo tour di Biagio Antonacci

Written by

E’ proprio il giorno del suo compleanno la data che Biagio Antonacci ha scelto per tornare ad esibirsi live. Il 9 novembre infatti, Biagio festeggerà, sul palco del Palasport di Treviglio, l’anniversario della sua nascita e la partenza del suo nuovo “Vicky Love Tour”.

Dopo lo straordinario appuntamento del concerto del 30 giugno 2007 allo stadio San Siro di Milano (disponibile in DVD il prossimo autunno), in cui Biagio ha riunito oltre 60.000 persone, Antonacci parte per un’altra avventura che lo porterà in viaggio per l’Italia. Oltre 20 date nei Palasport delle più importanti città.

Questa tournèe sarà una nuova occasione per ascoltare brani come Lascia stare e Sognami (brani che hanno fatto aggiudicare all’artista, lo scorso 7 Settembre 2007 all’Arena di Verona, il Premio Album FestivalBar 2007) tratti entrambi dal suo ultimo disco “Vicky Love” (Iris/Universal), da sei mesi nei primi posti nella classifiche delle vendite e già pluri disco di platino; in occasione del “Vicky Love Tour potremo riascoltare anche i brani che hanno decretato il grande successo di Antonacci: Liberatemi, Se io se lei, Non è mai stato subito, Quanto tempo e ancora, Iris (tra le tue poesie), Convivendo, Sappi amore mio, Pazzo di Lei e tanti altri.

“Vicky Love Tour” è un evento live prodotto da Friends & Partners.

I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate e presso il circuito Ticket One al costo di 27 euro più prevendita (posto unico).

Ufficio Stampa Goigest
Tel. 02/20.23.34

Fonte: www.newsic.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *