Mar 18, 2009
777 Views
0 0

In Sicilia il 3 aprile per il tour 2009

Written by

Biagio Antonacci torna in Sicilia. Dopo l’annullamento della tappa prevista al Pala Ilio di Trapani per il 2 aprile, il cantautore milanese ha invece confermato il concerto che si terrà venerdì 3 aprile al Pala Tupparello di Acireale, in provincia di Catania. Il tuor 2009 del cantautore milanese ha preso il via il 13 marzo nei palasport italiani, con una tournee che propone per la prima volta live “Il Cielo ha una porta sola”, l'ultimo album di Antonacci, già triplo disco di platino dopo le prime settimane dalla pubblicazione.

Il “Biagio nazionale” proporrà al suo pubblico  tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle più eterogenee del panorama musicale italiano e, per la prima volta, presenterà in live i brani tratti dal suo ultimo disco. Gigantesca la scenografia scelta per il tour 2009, che si articolerà su  un grande palco della superficie di 500 metri quadri, dal cui corpo centrale si estendono due mega-passerelle, per tutta la lunghezza del parterre dei palasport; Biagio Antonacci sarà accompagnato dalla sua band, composta da Saverio Lanza (chitarra), Fabrizio Morganti (batteria e percussioni) e Mattia Bigi (basso) e da un coro davvero speciale, che vede ben 120 persone del pubblico, posizionate su una tribuna alle sue spalle, che avranno la possibilità di cantare con lui in alcuni momenti del concerto; le loro voci verranno amplificate da microfoni e si fonderanno così con quella di Antonacci, ripercorrendo insieme alcuni dei suoi successi.

I biglietti per la tappa siciliana de “Il Cielo ha una porta sola in Tour” di Biagio Antonacci sono in vendita e disponibili anche in internet, su www.ctbox.it. Al PalaTupparello di Acireale (venerdì 3 aprile) sono previste due tipologie di tagliandi: la tribuna numerata (46 euro) e l'ingresso non numerato (34,50 euro, diritti inclusi). Per avere tutte le informazioni sulla data siciliana e conoscere la disponibilità dei biglietti e la dislocazione delle prevendite, è possibile visitare il sito www.jgangels.it.

Fonte: www.notiziarioitaliano.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *