Ago 6, 2007
62 Views
0 0

MTV presenta Biagio Antonacci

Written by

Coca-Cola Live@Mtv, il progetto musicale di Coca-Cola e Mtv Italia che dal 2003 porta i migliori nomi della scena italiana e internazionale nelle più belle piazze d’Italia, arriva a Bari con un appassionante concerto ripreso dalle telecamere di Mtv Italia e trasmesso in diretta dalla rete musicale. L’evento traslocherà dal nord della penisola al sud, nello scenario insolito di una località turistica nel cuore di un centro cittadino, per accogliere come di consueto gratuitamente migliaia di partecipanti e regalare loro ottima musica dal vivo e uno spettacolo indimenticabile con le icone del pop.

Dopo la prima tappa estiva di Rimini il 22 luglio, che ha visto Ricky Martin, L’Aura e Zero Assoluto suonare davanti a oltre 40mila presenze in festa, Coca-Cola Live @Mtv farà il bis sabato 1 settembre a Bari presso la suggestiva cornice dell’Ansa di Marisabella dove, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile assistere a un cast d’eccezione che vedrà come guest star Biagio Antonacci. Il cantante milanese è pronto a ripetere la performance di San Siro dove ha deliziato 70mila fan alternando vecchi successi a brani del suo ultimo e pluripremiato disco “Vicky Love”. Attesissimi saranno anche i Gemelli Diversi, freschi di uscita con il loro nuovo album “Boom!” e Melanie C, l’ex Spice Girl dalla fortunata carriera solista e in partenza per l’annunciata reunion del suo gruppo.

Ma non è tutto. Sul palco del Coca-Cola Live@Mtv saliranno anche i Too Much Blond, vincitori di Operazione Soundwave, il programma e contest musicale prodotto da Mtv Italia con Coca-Cola in cui si raccontano i sogni e le aspirazioni degli artisti emergenti selezionati da una giuria qualificata e dal pubblico. Sogni come suonare sullo stesso palco con artisti di fama mondiale e diventare un giorno altrettanto famosi, grazie al concorso organizzato da Coca-Cola e a un evento come Coca-Cola Live@Mtv, diventano realtà.

L’intero evento sarà condotto e animato da due dei vj più amati di Mtv Italia: Carolina Di Domenico (In foto), protagonista del programma di approfondimento musicale “A Night With” e di “Operazione Soundwave”, e Alessandro Cattelan, conduttore dello show quotidiano più seguito di Mtv, TRL – Total Request Live. A loro andrà non solo il compito di introdurre e presentare gli artisti, ma anche quello di farli conoscere meglio attraverso interviste e chiacchiere nel backstage, tutte cose che insieme al live saranno riprese dalle telecamere di Mtv e andranno in onda in diretta sulla rete musicale dalle 21.00 fino a mezzanotte circa, per permettere anche a tutti coloro che non potranno arrivare a Bari di godersi appieno lo spettacolo. Tutte le informazioni sul concerto ad ingresso gratuito Coca-Cola Live@Mtv sono disponibili al sito www.mtv.it/cocacolalive

Fonte: www.film.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *