Giu 22, 2007
641 Views
0 0

Rimandato il concerto di Palermo

Written by

Il concerto di Biagio Antonacci, inizialmente previsto per il 6 luglio al Velodromo di Palermo, è stato rimandato all’autunno.

Friends & Partners, organizzatore dell’evento, ha spiegato in un comunicato che la decisione è stata motivata dall’impossibilità di rimontare a così pochi giorni dalla data milanese allo Stadio Meazza – San Siro del 30 giugno un evento di tale entità.

Considerata l’ampiezza e la complessità dell’allestimento non sarebbe stato possibile garantire al pubblico palermitano il medesimo palco e quindi lo stesso spettacolo. Volendo, quindi, assicurare a Palermo un concerto-evento di paritario impatto e considerata, inoltre, la difficoltà di avere un’altra data disponibile a breve, Friends & Partners ha preferito rimandare lo show alla successiva tournèe autunnale dell’artista.

Il concerto si terrà i prossimi 13 e 14 dicembre al Palazzetto dello Sport. I biglietti già venduti per il live del 6 luglio sono validi per il concerto del 13 dicembre, oppure potranno essere rimborsati direttamente dalle prevendite presso cui sono stati acquistati a partire da venerdì 22 giugno fino a venerdì 6 luglio.

Per quanto riguarda la data del 14 dicembre, i biglietti saranno messi in vendita dal 2 luglio prossimo.

Non hai ancora i biglietti per il concerto di San Siro? Non ti preoccupare. Mtv.it corre in tuo aiuto e ti dà la possibilità di vincerli e di assistere anche al sound-check! Clicca qui e partecipa alla competition.

Fonte: www.mtv.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *