Gen 11, 2009
150 Views
0 0

Sold out per la nuova tournée di Biagio

Written by

Teatri sold out per la nuova tournée di Biagio Antonacci 'Il cielo ha una porta sola'. In una sola settimana di prevendite i teatri che ospiteranno lo show hanno registrato il tutto esaurito in ogni data. Aperte inoltre le prevendite per le tappe di Roma e Milano dove Antonacci, dopo la sua performance teatrale, tornerà ad esibirsi nei palasport rispettivamente il 6 e il 9 aprile.

Il tour del cantautore, che torna ad esibirsi live dopo 10 anni, è diviso in due parti e prevede due diverse ambientazioni: la prima tranche di concerti, che parte il 26 gennaio, avrà come cornice alcuni tra i più prestigiosi teatri italiani, dove Antonacci potrà esprimere al meglio la sua anima 'intima'. L'autore proporrà infatti i brani che non ha mai interpretato durante i suoi ultimi spettacoli, ambientati negli spazi più grandi.

A partire dal prossimo 13 marzo, invece, la tournée proseguirà nei più grandi palasport della penisola, dove Antonacci esprimerà la sua anima 'rock' proponendo i più importanti successi della sua carriera.

Fonte: Ema.Cawhttp://notizie.alice.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *