Set 23, 2007
605 Views
0 0

Vicky Love ancora al primo posto

Written by

A sei mesi dalla sua uscita, l'ultimo album del cantante milanese, "Vicky Love", già doppio disco di platino, si mantiene stabile al primo posto della classifica Fimi-Nielsen. Dopo il successo ottenuto con il disco precedente, "Convivendo", Biagio Antonacci si riconferma come uno degli artisti italiani più interessanti e apprezzati attualmente.

"Vicky Love" è stato interamente registrato nella casa di Bologna di Mr Antonacci, che ha firmato il disco come autore delle canzoni (testi e musiche), come produttore artistico insieme a Steve De Maio e come arrangiatore in collaborazione sempre con De Maio e con Saverio Lanza. La produzione esecutiva è curata da Graziano Antonacci, manager e fratello dell'artista.

L'album è stato presentato live nello straordinario concerto tenuto il 30 Giugno 2007 allo Stadio San Siro di Milano – davanti a ben 60.000 persone – e sarà nuovamente al centro delle 20 date del nuovo tour di Biagio, in partenza il prossimo 9 novembre da Treviglio e destinato ai Palasport delle più importanti città italiane.

Biagio Antonacci è stato tra i performer dell'MTV Day 2007, tenutosi sabato 15 settembre e proprio a lui è stata affidata la chiusura del concerto di Milano in Piazza Duomo. Per rivivere i momenti più emozionanti della grande festa dei 10 anni di MTv Italia clicca qui.

Fonte: www.mtv.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *