Teatri sold out per la nuova tournée di Biagio Antonacci 'Il cielo ha una porta sola'. In una sola settimana di prevendite i teatri che ospiteranno lo show hanno registrato il tutto esaurito in ogni data. Aperte inoltre le prevendite per le tappe di Roma e Milano dove Antonacci, dopo la sua performance teatrale, tornerà ad esibirsi nei palasport rispettivamente il 6 e il 9 aprile.
Il tour del cantautore, che torna ad esibirsi live dopo 10 anni, è diviso in due parti e prevede due diverse ambientazioni: la prima tranche di concerti, che parte il 26 gennaio, avrà come cornice alcuni tra i più prestigiosi teatri italiani, dove Antonacci potrà esprimere al meglio la sua anima 'intima'. L'autore proporrà infatti i brani che non ha mai interpretato durante i suoi ultimi spettacoli, ambientati negli spazi più grandi.
A partire dal prossimo 13 marzo, invece, la tournée proseguirà nei più grandi palasport della penisola, dove Antonacci esprimerà la sua anima 'rock' proponendo i più importanti successi della sua carriera.
Fonte: Ema.Caw – http://notizie.alice.it